Penelope Cruz: “Non sono incinta e non vi dico con chi vado a letto”

Pubblicato il 3 Gennaio 2010 - 13:11 OLTRE 6 MESI FA
Javier Bardem e Penelope Cruz

Javier Bardem e Penelope Cruz

Penelope Cruz smentisce le voci secondo le quali sarebbe incinta dell’attore Javier Bardem. A proposito delle chiacchere che la danno invece prossima alle nozze con quest’ultimo, dalla bella attrice spagnola non arrivano smentite ma nemmeno conferme.

«Per un personaggio pubblico è quasi impossibile evitare l’assedio dei fotografi e la curiosità di certa stampa. Ma perché a una persona nota si può chiedere con chi va a letto? Non è giusto, sono sempre stata timida e riservata, ma alla fine ho imparato a non farci caso, non mi arrabbio più, non voglio sprecare energie» ha dichiarato la Cruz.

Anche Pedro Almodovar, il regista che la conosce più di chiunque, conferma: «Penelope è davvero molto riservata. Dipende anche dai momenti che sta vivendo, quando è innamorata sul serio è così gelosa della sua privacy che diventa timidissima, scontrosa, quasi inavvicinabile». E visto che in questo periodo è così tenacemente sulla difensiva a proposito del legame con Javier Bardem, 40 anni, forse è innamorata sul serio dell’attore.

I due si sono incontrati per la prima volta nel 1992, sul set di  “Jamon Jamon” di Bigas Luna. Lei aveva diciassette anni ed era al suo primo film. In seguito si sono sfiorati più volte, fino all’incontro fatale nel 2008, sul set di “Vicky Cristina Barcelona” di Woody Allen.