Angelina Jolie-Brad Pitt: uomo entra nella loro casa per…

Pubblicato il 2 Febbraio 2016 - 14:40 OLTRE 6 MESI FA
Angelina Jolie-Brad Pitt: uomo entra nella loro casa per...

Angelina Jolie-Brad Pitt: uomo entra nella loro casa per…

LOS ANGELES – Angelina Jolie-Brad Pitt: uomo entra nella loro casa per… Attimi di paura nel villone hollywoodiano di Brad Pitt e Angelina Jolie. A quanto riporta Tmz il servizio di sicurezza della coppia di divi (che non erano in casa) ha chiamato la polizia dopo aver sorpreso un uomo nascosto nei cespugli. Non si trattava però di un ladro o di un pericoloso stalker, ma di un senzatetto con un disperato bisogno di fare pipì e che non voleva farla all’aperto.

In un primo momento la polizia non ha creduto infatti alla versione del senzatetto, ma le telecamere di sorveglianza hanno confermato che si era appartato in mezzo ai cespugli solo per motivi fisiologici. Evidentemente il malcapitato non aveva capito di trovarsi sulla proprietà privata di una delle coppie più invidiate di Hollywood.

Nel frattempo ci si continua a chiedere, che cosa succede ad Angelina Jolie? Se lo domandano in molti dopo le ultime apparizioni in pubblico dell’attrice, per via della sua spaventosa magrezza. L’ultima, pochi giorni fa, alla prima mondiale di “Kung Fu Panda 3”, che si è tenuta nel teatro cinese Imax di Hollywood. Sul red carpet Angelina ha catalizzato l’attenzione dei fotografi: volto scavato, gambe e braccia scheletriche che spuntavano da un tubino nero che invece di fasciarle le forme, le cadeva addosso come un sacco. Persino la minuta Lucy Liu, al suo fianco, sembrava “in carne”.

E non era la prima volta: a ottobre scorso l’abbiamo vista in total white sul red carpet dell’Odeon Leicester Square di Londra per la presentazione del film “Unbroken”. Allora, come oggi, era pelle ossa e sui media americani si era scatenato un tam tam di critiche e allarmismi. C’è chi ipotizza che la bella attrice sia caduta di nuovo nel gorgo nero dell’anoressia. Al punto che, non più tardi di qualche mese fa, il tabloid Star Magazine parlava di un ipotetico e perentorio ultimatum che Brad Pitt avrebbe dato alla sua dolce metà, arrivata a pesare 40 kg, forse meno: o ti curi o chiedo il divorzio.