Angelina Jolie porta il figlio Knox al poligono. Follower contro di lei: “Sei una cattiva madre”

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Settembre 2019 - 14:02| Aggiornato il 18 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
angelina jolie ansa

Angelina Jolie (foto Ansa)

ROMA – Angelina Jolie sarà Athena nel novo film della Marvel “Eternals”. Per interpretare questo personaggio, Angelina Jolie ha scelto di allenarsi andando al poligono di tiro insieme al figlio 11enne Knox. Niente personal trainer dunque per la Jolie che oltre al poligono ha deciso di prendere delle lezioni di karate insieme a Vivienne, la gemella di Knox.

Quanto deciso non è molto piaciuto ai suoi followe che l’hanno sommersa di critiche accusandola di essere una “cattiva madre”.

La Jolie non si è scomposta più di tanto e tramite il settimanale Ok!Magazine ha replicato: “Mio figlio Knox adora sparare e frequenta regolarmente un poligono di tiro, mentre la sua gemella Vivienne fa karate da anni, dunque perché non approfittare della loro esperienza e prepararmi al ruolo facendo nello stesso tempo qualcosa insieme? È stato molto divertente!”

Angelina Jolie dimentica Brad Pitt con Bradley Cooper?

Intanto della Jolie si parla anche per un presunto flirt con il collega Bradley Cooper. Le indiscrezioni emerse nelle ultime ore a cui mancano dichiarazioni ufficiali, sono state rilanciate da New Idea.

Tutto nasce da una gita a Disneyland avvenuta con i rispettivi figli lo scorso 23 agosto. Tutti insieme hanno passato una piacevole giornata non solo all’insegna dell’ amicizia. Staremo a vedere se davvero tra le due star considerate agli antipodi sia realmente nata una storia d’amore oppure no.

Fonte: Il Fatto Quotidiano

 

In questo articolo parliamo anche di: