Angelina Jolie per promuovere “Salt” vola con figli al seguito prima a Mosca e poi a Tokyo

Pubblicato il 26 luglio 2010 16:50 | Ultimo aggiornamento: 27 luglio 2010 16:34

Super impegnata per la promozione del suo film ‘Salt’, Angelina Jolie ieri domenica 25 luglio è è volata in Russia per partecipare alla conferenza stampa e poi apparire in serata sul red carpet della premiere.

Per l’evento promozionale russo, lo Jolie per il tappeto rosso ha scelto un lungo abito rosso di Versace con trampoli di seta, con il quale ha messo in mostra tutta la sua nota bellezza. Sul red carpet, la Jolie ha incontrato i numerosissimi fans accorsi per una foto ricordo e autografo. Oltre alla guardia del corpo personale, la Jolie e tutti i suoi figli che erano al seguito sono stati scortati da dieci guardie locali.

Poi, dopo la Russia, l’instancabile attrice ha raggiunto il Giappone, dove oggi lunedì 26 luglio è stata fotografata al suo arrivo all’aereoporto Narita di Tokyo. Nelle due tappe promozionali i figli al suo seguito sono Maddon, Pax, Zahara e Shiloh. I due gemellini, gli unici figli mancanti della Jolie, probabilmente sono restati con papà Brad a Los Angeles dove quest’ultimo è “bloccato” per impegni di copione e per le riprese del nuovo film “Moneyball”. Ecco la Jolie a Mosca e a Tokyo: