Asia Argento contro Morgan, i legali del cantante rifiutano il perito: “E’ parziale”

Pubblicato il 15 Dicembre 2010 - 17:09 OLTRE 6 MESI FA

Morgan e Asia Argento

I legali di Marco Castoldi, in arte Morgan, hanno chiesto al tribunale per i minorenni di Roma di ricusare il perito, la psicologa Maria Malagodi Togliatti, incaricata di pronunciarsi sulla capacità genitoriale del cantante e della sua ex compagna Asia Argento, nell’ambito del giudizio in cui l’attrice chiede la decadenza della potestà parentale dell’ex compagno.

E’ stato l’avvocato Giampaolo Cicconi, legale di Morgan, a spiegare il perché della richiesta di ricusazione del perito. ”Riteniamo che la dottoressa Malagodi Togliatti – ha detto – non si sia comportata con serenità poiché la scorsa udienza ha espresso convincimenti che denotano parzialità. Secondo noi, quindi, non può esprimere il parere sui quesiti che ha formulato il giudice”.

Per il resto, oggi sono stati sentiti due testimoni: Luciana Colnaghi, madre di Morgan, e il regista Michele Civetta, marito della Argento. ”Sono venuta davanti al giudice solo per la verità – ha detto Luciana Colnaghi lasciando il tribunale – Ho fiducia e voglio augurarmi che la vicenda finisca bene. Noi speriamo sempre in un accordo, ma dipende solo dall’umanità delle persone”.

[gmap]