Arnold Schwarzenegger si sveglia dall’intervento a cuore aperto: “Sono tornato”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 marzo 2018 9:59 | Ultimo aggiornamento: 31 marzo 2018 9:59
Arnold Schwarzenegger, bollettino medico intervento cuore aperto

Arnold Schwarzenegger si sveglia dall’intervento a cuore aperto: “Sono tornato”

LOS ANGELES – Sta bene e scherza Arnold Schwarzenegger dopo l’intervento d’urgenza a cuore aperto a cui è stato sottoposto: “Sono tornato”, le prime parole dell’attore ed ex governatore della California sono di “Terminator”.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela.

Grande è stata la paura per l’attore, che ha 70 anni, dopo la notizia dell’intervento d’urgenza a cuore aperto, ma già nel 1997 Schwarzenegger si era sottoposto ad un intervento simile.

Schwarzenegger era arrivato nella clinica Cedars-Sinai di West Hollywood, in California, per sottoporsi ad un intervento chirurgico sperimentale di sostituzione di una valvola cardiaca. Data la natura innovativa dell’intervento, i medici e l’attore avevano messo in conto possibili complicazioni che si sono verificate, tanto da richiedere un’operazione d’urgenza.

Il suo portavoce Daniel Ketchell ha spiegato che l’operazione è andata bene, l’attore si sta riprendendo nella clinica di Los Angeles dove gli è stata sostituita una valvola cardiaca e la sua prima fase dopo essersi svegliato è stata un semplice e divertito: “Sono tornato”. Un auto-omaggio al suo Terminator che l’ha reso celebre e ancora una volta l’attore dimostra la sua forza e la sua ironia, riuscendo a fare una battuta anche in un momento così delicato della sua salute.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other