Arnold Schwarzenegger operato d’urgenza a cuore aperto: paura per la star

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 Marzo 2018 - 18:18 OLTRE 6 MESI FA
Arnold Schwarzenegger operato d'urgenza a cuore aperto: paura per la star

Arnold Schwarzenegger operato d’urgenza a cuore aperto: paura per la star

LOS ANGELES – Paura per Arnold Schwarzenegger: l’attore ed ex governatore della California è stato operato d’urgenza a cuore aperto.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Lo riporta il sito Tmz. Schwarzenegger, 70 anni, era stato ricoverato in una clinica di Los Angeles per la sostituzione di una valvola cardiaca. Ma qualcosa deve essere andato storto e si è deciso per l’intervento a cuore aperto durato alcune ore.

Non è la prima volta che Schwarzenegger viene operato al cuore. Già nel 1997 gli venne praticata la sostituzione di una valvola cardiaca. Un intervento resosi necessario a causa di una malformazione cardiaca: fu lo stesso attore a sottolinearlo, specificando che i suoi problemi di cuore nulla avevano a che fare con l’assunzione di steroidi.

Le sue condizioni stando a fonti mediche sarebbero ora stabili. Negli ultimi mesi l’attore è balzato più volte agli onori del cronaca politica per le sue polemiche con il presidente americano Donald Trump, soprattutto quella sulla lotta ai cambiamenti climatici a cui l’ex governatore della California crede fermamente.