Brad Pitt: “Angelina Jolie? Ho capito le mie colpe”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Settembre 2019 22:28 | Ultimo aggiornamento: 25 Settembre 2019 22:28
Brad Pitt, foto Ansa

Brad Pitt (foto Ansa)

ROMA – “La rottura di una famiglia ti fa senza dubbio aprire gli occhi. Ho capito la mia colpa in questo, e in che cosa posso fare meglio, perché non voglio andare avanti in questo modo”.

La star di Hollywood Brad Pitt, intervistato da Npr, ha parlato a cuore aperto della fine del matrimonio con Angelina Jolie e dei suoi problemi con l’alcol: “Mi ero spinto troppo lontano, quindi ho eliminato il privilegio di bere”.

“Avevo tutti questi uomini seduti intorno, che erano aperti e onesti. Non mi sentivo giudicato e quindi non mi giudicavo io stesso – aveva già detto in precedenza al New York Times -. È stato davvero liberatorio per mettere fuori i brutti lati di me stesso. C’è grande valore in questo”.

Brad Pitt in questi giorni è stato anche paparazzato con quella che viene definita la nuova fidanzata, parliamo di Sat Hari Khalsa, una designer di gioielli.

Durante l’intervista l’attore ha anche raccontato che sta invecchiando e che gli anni passano, ma soprattutto che il tempo non va sprecato, spiegando che sta recuperando i rapporti con i figli che Angelina gli ha concesso di vedere quest’estate mentre lei era impegnata all’estero nelle riprese di un film.

Fonte: Npr, Il Fatto Quotidiano.