Brad Pitt e Angelina Jolie insieme per affari: produrranno champagne rosé

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Gennaio 2020 17:56 | Ultimo aggiornamento: 26 Gennaio 2020 17:56
Brad Pitt e Angelina Jolie insieme per affari: produrranno champagne rosé

Brad Pitt e Angelina Jolie insieme per affari: produrranno champagne rosé (Foto Ansa)

PARIGI  –  Brad Pitt e Angelina Jolie insieme, ma solo per affari. I due vip di Hollywood, ormai separati, si lanciano nella produzione di champagne rosé. 

La cantina Miraval, proprietà dell‘ex coppia e della famiglia di viticoltori Perrin, unisce le forze allo champagne Pierre Peters per creare una casa dedicata esclusivamente al rosé. “Sarà l’unica casa nello Champagne a produrre solo rosato”, spiega Rodolphe Peters, ​confermando informazioni della ‘bibbia’ del settore, Wine Spectator. “I volumi saranno molto ragionevoli. All’inizio circa 10mila bottiglie e non prevediamo di produrre più di 25 mila bottiglie nel lungo periodo. L’ambizione è quella di sviluppare uno champagne rosé di riferimento”.​

Jolie e Pitt si sono uniti nel 2011 ai Perrin per dare vita al “Miraval Côtes de Provence“, che porta il nome della loro spettacolare proprietà in Provenza: una villa situata a Correns, immersa in 500 ettari, dei quali 50 sono a vigneti e acquistata nel 2008 per circa 40 milioni di euro. (Fonte: Agi)