Brad Pitt e Charlize Theron, la nuova coppia che fa sognare Hollywood (grazie a Sean Penn)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Gennaio 2019 - 10:08 OLTRE 6 MESI FA
Brad Pitt e Charlize Theron, la nuova coppia che fa sognare Hollywood (grazie a Sean Penn)

Brad Pitt e Charlize Theron, la nuova coppia che fa sognare Hollywood (grazie a Sean Penn) (foto Ansa)

LOS ANGELES – Brangelina addio: arriva Brattheron. Dopo l’addio definitivo ad Angelina Jolie e la fine della relazione, vera o presunta, con una docente del Mit, Brad Pitt pare aver ritrovato l’amore con la bellissima Charlize Theron. Questo scrive la stampa britannica. 

A presentare i due attori sarebbe stato proprio l’ex dell’ex modella sudafricana, Sean Penn. I due sarebbero stati amici per un po’ prima che la loro relazione prendesse un’altra piega. 

Secondo l’informato e pettegolissimo Sun, i due si sono visti più volte nella villa californiana di Pitt a Los Feliz ma la Theron, 43 anni e due figli adottati da single, non ha ancora incontrato i sei figli di lui.

“Si vedono casualmente da quasi un mese. Sono amici da un po ‘di tempo, ma le cose si sono sviluppate”, ha riferito una fonte. I due sono stati visti insieme in pubblico lo scorso fine settimana: l’attrice sudafricana ha partecipato alla proiezione del film ‘Roma’ allo Chateau Marmont a Los Angeles mentre Pitt, 55 anni, siè recato a vedere ‘Se la strada potesse parlare’, di cui è produttore esecutivo, in un’abitazione privata di Hollywood.

Una volta terminato il film, l’attore si è cambiato e ha raggiunto la Theron al bar dove “lei stata bevendo una vodka mentre lui si è limitato a un’acqua minerale”. Pitt ha smesso di bere dopo il divorzio da Angelina Jolie, ammettendo che è stata la causa principale della loro rottura. “Entrambi sembravano veramente felici”.