“Woody Allen rimpiazza Carla Bruni con Lea Seydoux”: solo gossip?

Pubblicato il 7 Settembre 2010 - 19:48 OLTRE 6 MESI FA

Carla Bruni e Woody Allen sul set di "Midnight in Paris"

Prima la sfuriata di Nicolas Sarkozy sul set, ora le voci di un taglio di scene sul set di Midnight in Paris. Per la première dame di Francia Carla Bruni la liaison cinematografica con Woody Allen sta diventando un po’ scomoda.

Ancora non c’è nulla di certo, ma il giallo viaggia veloce sul web. Secondo il giornale on line Bakchichle scene girate dalla Bruni a Parigi saranno tagliate al montaggio finale. Il regista americano, continua il sito, avrebbe già provveduto a rifarle con un’altra attrice, la giovane Lea Seydoux, scoperta in ‘Inglorious Bastards’ di Quentin Tarantino e premiata nel 2009 con un Cesar.

Lea Seydoux, l'attrice che Allen avrebbe preferito a Carlà

Woody Allen avrebbe così approfittato delle vacanze estive della Bruni al Cap Negre, nella sua casa in Costa Azzurra, insieme al marito, per ripetere ogni scena che la vedeva protagonista. Se la voce si trasformasse in notizia sara’ destinata a sollevare un gran polverone, fino ai limiti del caso diplomatico. Mentre l’informazione rimbalza sul web, il sito online di Voici parla già di ”vergogna internazionale”.

Dall’entourage della Bruni parlando di ”puro pettegolezzo”. Né l’Eliseo sembra intenzionato a far alcun commento ufficiale sulla vicenda, tanto più che riguarda Carla Bruni artista e non Carla Bruni moglie del presidente. Alcune settimane fa lo stesso Woody Allen aveva assicurato che la Bruni sul set era stata ”perfetta”. Eppure…