“Charlie Sheen ha l’Aids”: Hollywood trema, rischio epidemia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Novembre 2015 1:03 | Ultimo aggiornamento: 17 Novembre 2015 1:07
"Charlie Sheen ha l'Aids": Hollywood trema, rischio epidemia

“Charlie Sheen ha l’Aids”: Hollywood trema, rischio epidemia

LOS ANGELES – Hollywood trema per la notizia di una nota star latin lover malata di Aids: il Sun anticipa il nome e sostiene che si tratta dell’attore Charlie Sheen. La stella di Hollywood potrebbe essere ospite presto del popolare programma americano The Today Show per fare un “annuncio personale”. Charlie Sheen sarebbe sieropositivo secondo un rapporto pubblicato dal sito americano Radar Online.

“Potrebbe scoppiare una vera epidemia di Aids”, racconta preoccupata una pornostar che sostiene di aver avuto rapporti con la star di Hollywood. La donna ha poi raccontato di essere rimasta incinta e di aver poi abortito, ma ora teme anche lei per il contagio e ha già fatto le analisi, in attesa dei risultati.

Piccanti rivelazioni sulla vita di coppia dell’attore Charlie Sheen e della moglie Brooke Mueller, pochi mesi dopo l’arresto di Sheen per la lite violenta con la consorte. Stando a quanto scrive il Sun, i due avrebbero l’abitudine di fare sesso a tre con altre donne. Proprio una delle ragazze avrebbe rivelato ad un sito americano i dettagli più bollenti della storia.

“Brooke è bisessuale, lei e Charlie hanno diviso il letto con più di una donna nel breve tempo del loro matrimonio – ha detto la donna, per ora rimasta anonima – molte delle ragazze con cui hanno fatto sesso hanno anche fatto uso di droga con loro”.