Charlize Theron si frattura tre denti sul set di Atomic Blonde FOTO-VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Marzo 2017 - 17:53 OLTRE 6 MESI FA
Charlize Theron si frattura tre denti sul set di Atomic Blonde

Charlize Theron sul set di Atomic Blone

ROMA – Charlize Theron entra troppo nella parte e si rompe due denti sul set di ‘Atomic Blonde’ (clicca qui per le foto del film). Lo ha rivelato la stessa attrice durante un dibattito che ha fatto seguito alla prima del film al South by Southwest film festival di Austin in Texas. La Theron ha il ruolo di Lorraine Broughton, una spia inglese alle prese con una missione impossibile nel contesto esplosivo della Berlino di fine anni Ottanta, a un passo dal crollo del Muro e dell’impero sovietico.

Nel film, che in Italia uscirà ad agosto, l’attrice non ha usato una controfigura, ma è stata lei stessa a cimentarsi nelle scene d’azione. “Gli dicevo – ha raccontato la Theron riferendosi al regista David Leitch – faremo finta vero? E David, ‘no, in realtà scaraventerai per aria davvero grossi ceffi'”. Charlize Theron ha aggiunto che i suoi denti sono in pessime condizioni dopo la frattura subita mentre combatteva: dovrà operarsi.

In “Atomic Blonde”, l’attrice sudafricana interpreta un’agente dell’MI6 esperta in fughe ed evasioni, perfetta nella raccolta informazioni e nel corpo a corpo. in una sequenza, Theron fa fuori un gruppo di uomini armati fino ai denti.

 La trama vede l’Agente dei Servizi Segreti di Sua maestà Lorraine Broughton inviata da sola a Berlino per consegnare un prezioso dossier fuori dalla Città destabilizzata (siamo nel 1989 alla vigilia del crollo del muro). La Theron, coem mostra il tailer che segue, ha anche una scena lesbo che vede come co-protagonista Sofia Boutella (foto Ansa).