Chiara Ferragni – Unposted, il cinema Ideal Cityplex di Torino decide di non proiettare il docufilm

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Settembre 2019 13:17 | Ultimo aggiornamento: 11 Settembre 2019 13:22
Chiara Ferragni Unposted cinema

Chiara Ferragni (Foto ANSA)

ROMA – Il docufilm di Chiara Ferragni – Unposted non sarà proiettato nel cinema Ideal Cityplex di Torino. Questa la decisione comunicata su Facebook che ha scatenato due reazioni opposte, tra chi si complimenta per la scelta e chi invece protesta. 

Il docufilm “Chiara Ferragni – Unposted” è stato diretto da Elisa Amoruso e presentato all’ultimo Festival di Venezia nella sezione Sconfini, ma uscirà nelle sale cinematografiche solo il 17, 18 e 19 settembre distribuito da film 01. I posti per vederlo saranno limitati e così in molto hanno deciso di prenotare, ma non vedendo il film nella programmazione del cinema Ideal Cityplex a Torino alcuni utenti hanno chiesto informazioni.

Ecco allora che su Facebook è arrivata la risposta dal cinema, che ha deciso di non proiettarlo. C’è chi ha apprezzato la scelta, scrivendo: “Siete i migliori”, “Grazie di esistere”, “Vi dovrebbero dare l’Oscar”. Altri invece, i fan della influencer, non hanno apprezzato: “Boicottate il lavoro di tanti lavoratori del cinema”. E ancora: “Se lo ritenete diseducativo non programmate nemmeno i cinepanettoni”. (Fonte Il Fatto quotidiano)