Ufficiale: Carla Bruni reciterà nel prossimo film di Woody Allen

Pubblicato il 23 Aprile 2010 - 11:25 OLTRE 6 MESI FA

Woody Allen

È ufficiale: Carla Bruni reciterà nel prossimo film di Woody Allen. Dopo il rincorrersi di annunci e smentite sulla partecipazione della premiere dame  al nuovo film di Allen,  il regista di Manhattan si è deciso finalmente non solo a confermarla ufficialmente, ma anche a rivelare qualche ulteriore segreto sulla sua prossima fatica, a partire dal titolo che sarà Midnight in Paris.

Le riprese cominceranno quest’estate a Parigi e il cast sarà composto, oltre che dalla first lady di Francia, da Owen Wilson, Marion Cotillard, Rachel McAdams e Kathy Bates. Ci saranno parti minori anche per Michael Sheen, Nina Arianda, Tom Hiddleston, Corey Stoll, Mimi Kennedy e Kurt Fuller.

Midnight in Paris è una commedia romantica che segue le vicende di una famiglia in viaggio d’affari nella ville lumiere e di una giovane coppia di fidanzati la cui vita cambia grazie a questo viaggio. “Il film celebra il grande amore di un giovane uomo per Parigi e allo stesso tempo esplora l’illusione comune a tanta gente che una vita diversa dalla propria sia migliore”, ha dichiarato il regista.

Il film fa parte di un accordo tra la Gravier Prods. di Allen e la spagnola Mediapro che di Allen ha già finanziato Vicky Cristina Barcelona e You Will Meet a Tall Dark Stranger selezionato per partecipare fuori concorso al prossimo festival di Cannes.