Claudia Zanella, moglie di Fausto Brizzi, e i commenti su Instagram: “Basta una bistecca e…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 novembre 2017 10:15 | Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2017 10:15
Claudia-Zanella-brizzi

Claudia Zanella e Fausto Brizzi (Foto Ansa)

ROMA – Pioggia di commenti sulla pagina Instagram di Claudia Zanella, attrice e moglie di Fausto Brizzi. Da quando è esploso lo scandalo delle presunte molestie compiute dal regista nei confronti di decine di attrici, che ne hanno parlato a Le Iene, Zanella non ha più postato nulla sui social. Ma sono molti i commenti apparsi online.

Si va da frasi di empatia e incoraggiamento come “Mollalo, hai una vita davanti e hai una splendida bimba. Non ti manca nulla. Non hai bisogno di lui” e “Mettilo in mutande” a commenti che ironizzano sulla scelta vegana di Zanella: “Una bella bistecca e passa tutto!”.

 

Del resto pare che lo scandalo abbia pesato non poco sulla coppia. Secondo quanto ha scritto Alberto Dandolo su Oggi, infatti, la coppia Brizzi-Zanella sarebbe in crisi. Scrive Dandolo: 

Fausto Brizzi, regista di successo, e l’attrice Claudia Zanella sono dunque in crisi. Dopo tre anni di matrimonio e una figlia che si chiama Penelope Nina, stanno vivendo un momento difficile. Stando a quanto riporta il settimanale Oggi in edicola, Claudia Zanella avrebbe fatto delle scoperte sorprendenti sul conto del marito Fausto Brizzi… in attesa di conferme o smentite, naturalmente. Sulla vicenda è però intervenuto l’avvocato della coppia: “Con riferimento alle notizie pubblicate sul vostro giornale riguardanti una presunta crisi coniugale dei coniugi Zanella-Brizzi, smentisco a nome di entrambi tali affermazioni in quanto destituite di ogni fondamento”.