Cristiano Ronaldo, no cinema. Alessandro Proto preferisce…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Ottobre 2015 - 15:43 OLTRE 6 MESI FA
Cristiano Ronaldo, niente cinema. Alessandro Proto preferisce altro

Cristiano Ronaldo (LaPresse)

ROMA – Cristiano Ronaldo non farà parte del cast del prossimo film di Martin Scorsese, “Il Manipolatore”, al contrario delle voci che si erano diffuse nei giorni scorsi. La stella portoghese avrebbe dovuto recitare una scena del film tratto dalla vita di Alessandro Proto, imprenditore italiano.

Quest’ultimo oltre ad essere famoso per una condanna a 3 anni e 10 mesi di reclusione per manipolazione del mercato ed una (presunta) relazione con Elisabetta Canalis, sarebbe colui che ha ispirato il personaggio del fascinoso Mr. Grey nella saga 50 Sfumature di grigio.

Ronaldo avrebbe dovuto girare una scena con la super modella brasiliana Alessandra Ambrosio ma la produzione, però, ha storto il naso decidendo di scartare la stella del Real Madrid. Sul set, evidentemente, Cristiano Ronaldo non è disinvolto come sul campo.

Secondo il quotidiano spagnolo Sport, Cristiano Ronaldo riceverà un super indennizzo da 10 milioni di euro, cifra che la produzione è costretta a sborsare per averlo escluso dal film. Alessandro Proto, infatti, preferirebbe affidare la parte (molto importante) ad un attore professionista. Altri, invece, sostengono che la scelta di escludere Ronaldo sia dovuta alla volontà di non concentrare tutte le attenzioni sull’asso portoghese.