Denise Black, l’attrice e il selfie su Instagram: “Sono orgogliosa del mio corpo”

di Caterina Galloni
Pubblicato il 19 Settembre 2021 - 18:00 OLTRE 6 MESI FA
Denise Black, l'attrice e il selfie su Instagram: "Sono orgogliosa del mio corpo"

Denise Black, l’attrice e il selfie su Instagram: “Sono orgogliosa del mio corpo” (foto Instagram)

Denise Black, 63 anni, ex star di Emmerdale e Coronation Street, due note soap opera britanniche, fa un selfie allo specchio completamente nuda e dice: “Sono orgogliosa del mio corpo”. Nello scatto, pubblicato su Instagram, Denise è completamente nude, dà le spalle alla telecamera per un ritratto a figura intera. In mostra c’è il “lato B” e si vede l’attrice che mentre scatta la foto con il cellulare volta la testa.

Il post di Denise Black

Secondo quanto riportato dal Sun, Black nella didascalia ha scritto: “Ho deciso di postare questa foto. A 63 anni sono molto orgogliosa del mio corpo e ciò dopo una vita sprecata a trovare difetti. La vita è troppo breve. Goditi tutto! Anche il dolore. Tutto”.

Il commento dei fan

Denise ha promosso il suo prossimo spettacolo teatrale “Mum”, rassicurando scherzosamente i fan che quando salirà sul palco sarà completamente vestita. I follower dell’attrice sono rimasti sbalorditi dal selfie, uno ha scritto :”Incredibile e favoloso, è giusto esserne orgogliosi!! Un altro ha commentato: “Hai un favoloso fondoschiena Denise” mentre un terzo, più poetico, ha scritto: “Sei molto bella!”.