Dwayne Johnson, “The Rock” si confessa: “Ho sofferto tanto di depressione”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 aprile 2018 11:28 | Ultimo aggiornamento: 3 aprile 2018 11:28
Dwayne Johnson

Dwayne Johnson, “The Rock” si confessa: “Ho sofferto tanto di depressione”

ROMA – Dwayne “The Rock” Johnson, l’attore più pagato di Hollywood, nonché “uomo più sexy del mondo” secondo quanto sentenzia la rivista People, ha raccontato in una intervista al quotidiano Daily News di aver sofferto di depressione, e di aver anche rischiato di sviluppare “tendenze suicide”.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

The Rock fa risalire la sua malattia al trauma di aver visto a soli 15 anni sua madre tentare il suicidio. Madre e figlio erano in automobile sull’autostrada vicino a Nashville, quando lei “uscì dall’auto e si mise a camminare in mezzo al traffico”. Mentre camion e automobili sterzavano per evitare di colpirla, il ragazzo riuscì ad afferrarla e portarla al sicuro sul bordo erboso dell’autostrada. La mamma a tutt’oggi non ricorda quel gesto. Ma per Dwayne è stato uno shock esistenziale.

Come ha raccontato, nella sua vita ha attraversato vari momenti di depressione, e in particolare nel 1995 il peggiore di tutti, quando non riusciva a fare nulla, non riusciva ad andare da nessuna parte e passava tutto il tempo a piangere. In quell’anno Dwayne era stato licenziato dalla squadra di football per cui giocava in Canada, ed era stato lasciato dalla sua ragazza: “Fu il periodo in assoluto più brutto della mia vita” ha raccontato nell’intervista.

The Rock è poi diventato uno dei più importanti e famosi wrestler, e dal ring è passato al cinema. Ma non dimentica, e dimostra spesso particolare comprensione verso i suoi fans, quando gli raccontano le loro difficoltà.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other