L’ex moglie di Michael Douglas vuole la metà gli incassi del sequel di Wall Street

Pubblicato il 25 Agosto 2010 - 00:44 OLTRE 6 MESI FA
Michael Douglas e Diandra Douglas

Eppure dovrebbe essere un periodo tranquillo per l’attore di Michael Douglas, che sta lottando contro un tumore alla gola. Invece no. Diandra Douglas, ex moglie, ha chiesto al giudice che il marito le versi la metà degli incassi di ‘Wall Street, money never sleeps’, il sequel di prossima uscita del famoso film, premio Oscar 1987, dedicato alla borsa newyorchese.

Secondo i legali della donna, ne avrebbe diritto sulla base dell’accordo prematrimoniale, stipulato prima che l’originale ‘Wall Street” venisse girato. Assolutamente contrari gli avvocati di Michael Douglas, la star di Hollywood alla quale i medici hanno diagnosticato qualche giorno fa un tumore alla gola.

Secondo loro, l’intesa riguardava i film girati prima della separazione che risale al 1995, e non ha alcun valore riguardo alle pellicole successive, sia che si tratti di film nuovi o di sequel. I due hanno divorziato nel 2000, dopo circa 23 anni di matrimonio e un figlio, recentemente arrestato per motivi di droga. La star, oggi 65enne, l’anno dopo ha sposato Catherine Zeta Jones, da cui ha avuto due bambini.