Fantozzi è tornato… in audiolibro: Paolo Villaggio legge e interpreta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 dicembre 2016 13:24 | Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2016 13:24
Fantozzi è tornato... in audiolibro: Paolo Villaggio legge e interpreta

Fantozzi è tornato… in audiolibro: Paolo Villaggio legge e interpreta

ROMA – Fantozzi è tornato… in audiolibro: Paolo Villaggio legge e interpreta. Fantozzi è tornato. Il ragioniere tragicomico più famoso d’Italia ora potrà essere ascoltato ovunque, per strada, sull’autobus o sul divano di casa grazie a un audiolibro, tratto dal libro capolavoro di Paolo Villaggio del 1971 e prodotto da Volume Audiobooks. A pochissimi giorni dall’uscita l’audiolibro, che presenta il romanzo in versione aggiornata e con alcuni capitoli inediti, è già primo in classifica su iTunes (disponibile anche su audible.it).

Artefice di questa rinnovata fortuna neanche a dirlo è Paolo Villaggio, il suo creatore, che per la prima volta lo legge e lo interpreta in questo formato. Un’esperienza nuova per l’attore, che si è trovato ancora a fare i conti, riattualizzandolo, con il personaggio cardine della sua carriera. “Sono esageratamente felice, lusingato e stupito”, dice intervistato dall’ANSA, “mi hanno detto che questo prodotto sta avendo grande successo già in pochi giorni e non me lo aspettavo”.

“Grazie agli audiolibri – ha commentato Paolo Villaggio – sarà possibile diffondere libri incisi che si possono ascoltare lavorando, sull’autobus, per strada, schivando le buche di Roma, mentre si fa la spesa, mentre si svaligia una banca”. L’audiolibro Fantozzi, prodotto da Volume Audiobooks, sarà in vendita su iTunes esattamente come un prodotto discografico e disponibile anche su audible.it.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other