Fast & Furious 7, trailer e trama del nuovo capitolo della saga

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Febbraio 2015 - 20:19 OLTRE 6 MESI FA
Fast & Furious 7, trailer e trama del nuovo capitolo della saga

La locandina

ROMA – Sulla scia del successo mondiale dell’inarrestabile franchise basato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson guidano il ritorno del cast di Fast & Furious 7. James Wan dirige questo capitolo della saga di grande successo che accoglie anche il ritorno di Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. A loro si uniscono star internazionali nuove al franchise tra cui Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Kurt Russell. Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell tornano alla produzione del film scritto da Chris Morgan. Il film uscirà in Italia il prossimo 2 aprile.

La trama: Deckard Shaw, dopo aver ucciso Han, cerca ulteriore vendetta per la morte di suo fratello Owen, mettendosi sulle tracce di Dominic Toretto e la sua banda.

Le riprese sono iniziate ufficialmente nel mese di settembre 2013. Si sono protratte con continuità sino alla fine di novembre, principalmente tra lo stato del Colorado, la città di Atlanta e la capitale degli Emirati Arabi Uniti, Abu Dhabi. L’improvvisa scomparsa dell’attore protagonista Paul Walker avvenuta il 30 novembre, costrinse la Universal a mettere in pausa temporaneamente la produzione, la quale riprese ad Atlanta solamente nel mese di aprile 2014, per poi terminare definitivamente il 10 luglio. Per permettere al personaggio interpretato da Walker di poter essere nel film, i suoi due fratelli, Cody e Caleb, hanno accettato di prendere il suo posto sul set fino alla fine delle riprese. Il volto e la voce di Walker verranno poi aggiunti nel processo di postproduzione del film.

Il trailer: