Festa del Cinema dall’8 al 15 maggio: biglietti a 3-5 euro contro la crisi

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Maggio 2014 - 21:54 OLTRE 6 MESI FA
Festa del Cinema dall'8 al 15 maggio: biglietti a 3-5 euro contro la crisi

Festa del Cinema dall’8 al 15 maggio: biglietti a 3-5 euro contro la crisi

ROMA – Festa del Cinema per tutte le tasche: una settimana di biglietti scontati a 3 euro per i film in 2D e a 5 euro per quelli in 3D, per riscoprire il valore aggiunto di un bel film sul maxischermo e riaffollare le sale di tutta Italia, ormai sempre più svuotate con l’austerità dovuta alle avverse congiunture economiche. L’iniziativa, dopo il successo dello scorso anno, viene riproposta anche quest’anno dall’8 al 15 maggio.

Ma non ci saranno solo sconti in cassa, molte le iniziative collaterali. Per chi si iscriverà sul sito ufficiale della Festa del cinema, in palio ci sono un anno di ingressi gratuiti, oppure la sceneggiatura autografata del premio oscar “La grande bellezza“, libri e cofanetti dvd, locandine originali o magliette a tiratura limitata.

Molti i nomi del mondo dello spettacolo che hanno scelto di sponsorizzare l’iniziativa. Da Claudio Amendola ad Ambra Angiolini, passando per Fausto Brizzi, Ivan Cotroneo e Carolina Crescentini, la cantante Syria o lo youtuber Frank Matano che hanno realizzato un video messaggio, e tanti altri.