Festival di Venezia, la Canalis: “Io e George non saremo al Lido”

Pubblicato il 3 Agosto 2010 - 14:55| Aggiornato il 4 Agosto 2010 OLTRE 6 MESI FA

Elisabetta Canalis e George Clooney

Niente festival di Venezia per Elisabetta Canalis e George Clooney. Lo conferma in un’intervista a Vanity Fair la diretta interessata: “Però il 29 agosto saremo a Los Angeles agli Emmy, i premi della Tv. Lui verrà premiato per quello che ha fatto per i terremotati di Haiti”.

Per quanto riguarda il loro rapporto la bella Eli dice: “Credevo che il lavoro sarebbe sempre venuto al primo posto. Sono stata smentita, la vita sentimentale ha preso il sopravvento”. Sulla sua partecipazione alla terza stagione della serie tv americana ‘Leverage’, che non ha messo tutti d’accordo, mette le mani avanti: “Non credo di aver mai studiato tanto – dice l’attrice al settimanale -, mai avuto lo stesso sano nervosismo, la stessa concentrazione sul lavoro come per questo nuovo progetto”.

Non le hanno fatto male le critiche al suo lavoro? “Sembra un luogo comune, ma purtroppo è vero gli italiani non fanno mai il tifo per i loro connazionali che si guadagnano all’estero un’opportunità, un riconoscimento. Non mi aspetto di essere celebrata, ma nemmeno che i giornali del nostro Paese prendano come punto di riferimento critico un blog di gossip pieno di insulti, di razzismo, di violenza”.