Film su Berlusconi? Danny De Vito star con Demi Moore e Angelina Jolie

Pubblicato il 30 Marzo 2012 19:43 | Ultimo aggiornamento: 30 Marzo 2012 19:46

Danny De Vito (LaPresse)

ROMA, 29 MAR – The Hollywood Reporter sta al gioco di Silvio Berlusconi. L’accreditata rivista di cinema cerca di dare forma, o meglio immagini al desiderio dell’ex premier di fare un film sulla sua vita, un’indiscrezione di giorni fa secondo cui Berlusconi sarebbe impegnato nella realizzazione di un documentario in vista del congresso Pdl previsto nel prossimo autunno.

Sul sito di THR c’e’ oggi una sorta di cast ideale per ‘Berlusconi The Film’ con attori famosi ad interpretare i personaggi della Berlusconeide con immagini che puntano sulla verosimiglianza. Cosi’ Danny De Vito potrebbe interpretare l’ex premier, mentre la sexy Demi Moore potrebbe avere il ruolo di Mara Carfagna, la conturbante Angelina Jolie quello dell’ex moglie Veronica Lario, l’amico Tony Renis potrebbe essere Joe Pesci, Bob Hoskins Bettino Craxi. C’e’ pure la bella Eva Mendes. Il ruolo? quello della giovane Ruby.

L’idea di accostare De Vito a Berlusconi, in ogni caso, non è nuovissima. Già a fine 2009, infatti, quando il Teatro Stabile di Catania progettava un musical sulla vita dell’ex presidente del Consiglio, il nome più indicato per la parte era proprio quello di De Vito.