Natale al cinema: arrivano Jumanji, Spie sotto copertura e Playmobil: The Movie

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Dicembre 2019 12:23 | Ultimo aggiornamento: 24 Dicembre 2019 12:25
Film di Natale, in sala Jumanji, Spie sotto copertura e Playmobil: The Movie

Una scena del nuovo film di Jumanji (Ansa)

ROMA  –  Con il Natale arrivano nelle sale italiane gli ultimi grandi film del 2019, per bambini ma non solo. Esce il nuovo capitolo della saga di Jumanji, che sviluppa ulteriormente il discorso sull’identità fatto attraverso il gioco degli avatar. In uscita anche Spie sotto copertura, con Will Smith e Tom Holland, e Playmobil: The Movie.

JUMANJI: THE NEXT LEVEL – Il giorno di Natale tocca a Jumanji – The Next Level, l’ultimo film d’avventura di Jake Kasdan con Dwayne Johnson e Jack Black. La pellicola, in cui i protagonisti tornano nell’imprevedibile mondo di Jumanji, racconta le vicissitudini di Bethany, Fridge e Martha. Dopo che Spencer viene nuovamente risucchiato in Jumanji, gli amici s’imbarcano in una nuova avventura per salvarlo. Ma a sorpresa di tutti, anche il nonno di Spencer e il suo amico Milo vengono catapultati nel gioco, e il gruppo mal assortito dovrà fare i conti con un mondo che non è mai stato così pericoloso.  

SPIE SOTTO COPERTURA – Lo stesso giorno esce Spie sotto copertura. Il film d’animazione di Nick Bruno e Troy Quane vede protagonista l’agente segreto Lance Sterling. Ma quando un giovane scienziato, Walter Beckett, gli proporrà una nuova tecnologia in grado di rivoluzionare lo spionaggio, Lance berrà il filtro che permette agli agenti di cambiare forma e si ritroverà trasformato in un piccione. Riuscirà Beckett a salvare Lance e col suo aiuto anche il destino del mondo?

PLAYMOBIL: THE MOVIE – Per concludere l’anno in bellezza, il 31 dicembre uscirà nelle sale Playmobil: The Movie. La pellicola d’animazione diretta da Lino DiSalvo sarà doppiata in italiano da J-Ax e Cristina D’Avena, e distribuita da Notorious Pictures. In maniera alquanto simile a Jumanji, la pellicola racconta la storia di Marla, che viene risucchiata nel mondo di Playmobil assieme al fratellino Charlie. Ma Marla, adesso un giocattolo, ha perso il fratellino, diventato un guerriero vichingo rapito da un misterioso personaggio. Aiutata dall’autista di food truck Del e dall’agente Rex Dasher, Marla si metterà sulle tracce di Charlie, costretto a lottare come gladiatore per l’imperatore Massimo. Riusciranno fratello e sorella a riabbracciarsi prima che sia troppo tardi? (Fonte: Agi)