George Clooney e Elisabetta Canalis, una “liaison” che dura da un anno

Pubblicato il 24 Luglio 2010 - 07:00| Aggiornato il 26 Luglio 2010 OLTRE 6 MESI FA

Quella fra George Clooney ed Elisabetta Canalis è una liaison che dura da un anno esatto. Era il 22 luglio 2009 quando l’attore americano partecipò a una cena a Roma dove si trovava per parlare con il sindaco Gianni Alemanno in vista di un evento benefico da organizzare con l’inseparabile amico Manuele Malenotti di Belftaff.

Proprio quest’ultimo lo invitò all’Hotel Majestic per la cena “galeotta” a base di cucina siciliana preparata dallo chef Filippo La Mantia. Pochissimi ospiti, una decina in tutto. Tra questi Elisabetta Canalis. Fra i due è subito colpo di fulmine. A un anno di distanza si fanno sempre più insistenti le voci (e le smentite) del loro imminente matrimonio che, stando ai bene informati, dovrebbe celebrarsi giovedì prossimo, 29 luglio.

Eppure, nonostante siano passati 12 mesi da quell’incontro e le idilliache scenette tra i due immortalate dai paparazzi un pò ovunque, c’è ancora chi crede che sia tutta una montatura, che stiano insieme per contratto. La diceria più popolare è che George Clooney, a dispetto del suo fascino “maschio” sia in realtà gay e che la Canalis faccia da “copertura” in cambio non solo di popolarità (tanta).

Altre voci e pettegolezzi parlano della prossima vendita di Villa Oleandra a una non meglio identificata famiglia Besana composta da nobili di antica discendenza e impegnata nel settore dell’imprenditoria tessile. In tema di cinema e di Hollywood, se la relazione fra i due fosse davvero una montatura bisognerebbe consegnare al regista un bel premio Oscar per il miglior film: i racconti degli amici, le foto scattate anche negli ultimi giorni in riva al Lario raccontano l’esatto contrario come quelle che immortala George ed Elisabetta a bordo di un potente natante in mezzo al lago mentre guardano affascinati lo spettacolo pirotecnico con “l’incendio” dell’Isola di Comacina in occasione della Festa di San Giovanni.

Foto che ritraggono effusioni, sguardi languidi, audaci contatti e baci rubati. Insomma foto di una coppia affiatata, unita. Due autentici piccioncini pronti a convolare verso “giuste nozze” nonostante da un anno si dica tutto e il contrario di tutto.

ca