George Clooney ricoverato d’urgenza in ospedale per aver perso peso troppo velocemente

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Dicembre 2020 10:45 | Ultimo aggiornamento: 10 Dicembre 2020 10:47
George Clooney ricoverato d'urgenza in ospedale per aver perso peso troppo velocemente

George Clooney ricoverato d’urgenza in ospedale per aver perso peso troppo velocemente (foto ANSA)

Ha perso 14 chili troppo velocemente e così l’attore George Clooney è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. L’attore star di Hollywood ha perso peso rapidamente e questo gli ha quindi provocato una pancreatite. È stato lo stesso Clooney, 59 anni, a raccontare quanto successo.

George Clooney al Mirror racconta dell’ospedale e del dimagrimento eccessivo. Una perdita di peso che è legata ad esigenze di copione, per il ruolo che dovrà interpretare nel suo nuovo film, “The Midnight Sky”.

Le parole di George Clooney dopo l’ospedale

“Forse ho provato a perdere peso troppo velocemente – ha confessato al Mirror George Clooney – e non mi sono preso abbastanza cura di me stesso. Ci sono volute alcune settimane per migliorare, e come regista non è stato facile perché ci vuole energia. Eravamo su questo ghiacciaio in Finlandia, il che ha reso il lavoro molto più difficile. Ma sicuramente ha aiutato con il personaggio”.

Il ricovero è avvenuto a quattro giorni dall’avvio delle riprese: George Clooney aveva forti dolori allo stomaco e per questo è stato portato d’urgenza in pronto soccorso. Ora dovrà trascorrere diversi giorni in convalescenza. (Fonte Mirror).