Giuliana De Sio: “Lavorare con Gabriel Garko? Esperienza del terzo tipo”

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 aprile 2018 11:41 | Ultimo aggiornamento: 4 aprile 2018 11:41
Giuliana De Sio attacca Gabriel Garko

Giuliana De Sio: “Lavorare con Gabriel Garko? Esperienza del terzo tipo”

ROMA – Giuliana De Sio ne ha per tutti: intervistata da Francesca Fagnani al suo programma Belve sul canale Nove, l’attrice ha avuto parole di fuoco per la Rai e il mondo del cinema italiano, ma soprattutto per il collega Gabriel Garko.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano e Ladyblitz in queste App per Android. Scaricate qui Blitz e qui Ladyblitz.

“Lei ha detto che nel cinema lavorano sempre le stesse persone”, l’ha incalzata Fagnani nell’intervista per l’ultima puntata del suo programma, in onda mercoledì 4 aprile.

E De Sio, 62 anni, non ha negato del tutto: “No, non l’ho detto, lo hai detto tu, però è vero!”. E Fagnani: “E invece una volta ha proprio detto la solita Margherita Buy, il solito Tony Servillo…”. De Sio ha replicato: “Non mi far dire i nomi, perché io non li ho mai detto, li hai detti tu… però è vero ci sono poche persone, cinque o sei. Non so se è una lobby, è un giro, è un circoletto. Tutta l’Italia è un circoletto”. “E lei è ne è fuori, è un outsider?”, ha pungolato Fagnani. E De Sio: “Assolutamente sì, peccato per loro rinunciare a me”.

L’attrice salernitana ha avuto parole al vetriolo anche per la Rai, per la quale aveva debuttato giovanissima. “All’epoca c’erano persone che ci capivano. Adesso? Non lavoro in Rai da trent’anni”. Infine, l’affondo su Gabriel Garko: “E’ un’esperienza del terzo tipo. Ma anche quella è un’esperienza”.