In anteprima il trailer di “Eclipse”, 10 secondi inediti di Pattinson e Stewart

Pubblicato il 10 Marzo 2010 - 14:21 OLTRE 6 MESI FA

Potrebbe essere messo online oggi, 10 marzo, oltre ogni previsione e annuncio, il trailer di “Eclipse”, il terzo capitolo della saga di Twilight. Ad annunciarlo blog della casa di distribuzione Eagle Pictures, “La Gazzetta di Forks” (guarda anche le immagini inedite).

Dieci secondi, probabilmente in lingua originale, della storia d’amore tra il vampiro Edward Cullen, interpretato da Robert Pattinson, e l’umana Bella Swan, interpretata da  Kristen Stewart.  Tra poche ore, riporta la Gazzetta di Forks, dovrebbe esserci un annuncio più preciso sul canale Twitter ufficiale della Summit. Il trailer di Eclipse debutterà ufficialmente il 12 marzo, abbinato all’uscita, negli Stati Uniti di “Remeber Me”, il film con Robert Pattinson ed Emile De Ravin.

In “Eclipse” continua la saga d’amore di Edward e Bella: Bella accetterà la proposta di matrimonio del suo vampiro? A complicare il tutto il triangolo amoroso tra Bella, Edward Cullen e il Licantropo Jacob Black. A mettere in pericolo i Cullen l’atavica rivalità con i Licantropi, ma alla fine i nemici amici si uniranno per combattere contro una nemica ancora più spietata, mossa dalla vendetta di un amore che non c’è più.