Jack, figlio di Johnny Depp e Vanessa Paradis, sta male: la malattia agli occhi peggiora

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 giugno 2018 12:43 | Ultimo aggiornamento: 28 giugno 2018 12:43
Jack, figlio di Johnny Depp e Vanessa Paradis, sta male: la malattia agli occhi peggiora

Jack, figlio di Johnny Depp e Vanessa Paradis, sta male: la malattia agli occhi peggiora (Foto Ansa)

PARIGI – Dramma familiare per Johnny Depp. Non è certo un bel periodo per l’attore americano, reduce dal divorzio con Amber Heard e da problemi economici. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] A tutto questo si aggiunge ora un problema ancora più grave: il figlio Jack non sta bene.

Il ragazzino, che oggi ha 16 anni, soffre di una patologia agli occhi ereditata dal padre che si sarebbe aggravata negli ultimi mesi, tanto che la madre, l’attrice francese Vanessa Paradis, ha saltato la prémière del suo ultimo film, Un couteau dans le couer, proprio per stare vicino a lui.

Nei giorni scorsi era uscita la notizia che il ragazzo non si sarebbe trasferito a Parigi, a vivere con la madre, per la prossima stagione scolastica. Vanessa Paradis, che il 19 luglio sposerà Samuel Benchetrit, aveva accettato di lasciare Jack con suo padre a Los Angeles fino al diploma.

Come ricorda Vanity Fair, 

Una cosa è certa: nonostante gli impegni la coppia Depp-Paradis è sempre stata vicina ai figli. E pochi mesi fa, invitato ad un charity per l’associazione Rhonda’s Kiss, Johnny ha testimoniato delle sue angosce riguardo alla salute dei figli, ricordando quanto era stato male, quando Lily-Rose, a dieci anni, contrasse una brutta infezione renale, che poteva toglierle la vita. «Per tre settimane ho vissuto in quell’ospedale londinese il dramma più grave della mia vita», ha detto Johnny Depp.