Jennifer Aniston, nella foto virale su Instagram spunta il giallo cocaina… Ma lei smentisce

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Ottobre 2019 12:37 | Ultimo aggiornamento: 18 Ottobre 2019 12:37
Jennifer Aniston, nella foto virale su Instagram spunta il giallo cocaina... Ma lei smentisce

La foto di Jennifer Aniston con il cast di Friends (Instagram)

LOS ANGELES – Jennifer Aniston sbarca su Instagram e con la sua prima foto, con tutto il cast di Friends riunito, raccoglie cinque milioni di fan e manda in tilt il social. Ma qualcuno nota un particolare dubbio: su un telefono cellulare dietro agli “amici” Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matthew Perry e Matt LeBlanc, infatti, si vedono delle macchie bianche che qualcuno definisce strisce di cocaina. 

L’attrice americana ha subito smentito, dicendo che si trattava solo di riflessi della luce sul telefonino. Ma quel che è certo è che nei due soli giorni da quando ha aperto il proprio profilo Instagram Jennifer Aniston sta facendo molto parlare di sé. E ad oggi ha già raccolto oltre tredici milioni di follower. 

Dopo il down social provocato dal boom di follower per la sua prima foto la Rachel di Friends ha pubblicato anche un video ironico in cui sembra rompere il telefono. Ma su Instagram resta attivissima: il suo ultimo post risale alla sera di giovedì 17 ottobre: una foto di lei bambina. Che naturalmente ha fatto il pieno di like. (Fonte: Instagram)