Jennifer Lopez e Ben Affleck si sposano: lei conferma il matrimonio e mostra un anello con smeraldo

Dopo un primo matrimonio saltato nel 2004, la coppia si è riavvicinata lo scorso anno. E adesso sembra pronta (davvero) per il matrimonio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Aprile 2022 - 12:38 OLTRE 6 MESI FA
Jennifer Lopez e Ben Affleck si sposano: lei conferma il matrimonio e mostra un anello con smeraldo

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sposano: lei conferma il matrimonio e mostra un anello con smeraldo (Foto Ansa)

E’ ufficiale: Jennifer Lopez e Ben Affleck si sposano. Questa volta davvero. O almeno così sembra stando a quanto riferisce il Daily Mail citando le parole postate dalla stessa popstar americana sul proprio sito. 

Un matrimonio, quello tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, che arriverebbe dunque ben 18 anni dopo il primo fidanzamento tra i due, fidanzamento poi saltato ad un passo dalle nozze. 

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sposano, 18 anni dopo il primo fidanzamento

La star di origini portoricane, 52 anni, ha anche pubblicato sul web un video in cui si mostra con al dito un anello di smeraldi e diamanti. 

J Lo e Ben Affleck, 49 anni, avevano iniziato a frequentarsi vent’anni fa, nel 2002, dopo essersi conosciuti sul set di Gigli. 

Nel novembre di quell’anno si erano fidanzati ed avevano fissato le nozze per il settembre del 2003. Le avevano quindi posticipate e nel gennaio del 2004 era arrivata la rottura. 

Ben Affleck e Jennifer Garner, Jennifer Lopez e Marc Anthony

Ben Affleck aveva poi sposato l’attrice Jennifer Garner, dalla quale ha avuto tre figli, mentre J Lo aveva sposato Marc Anthony e aveva avuto con lui due gemelli. Entrambe le coppie si erano poi separate. 

Il ritorno di fiamma tra J Lo e Ben Affleck 

Nel maggio del 2021 Ben e Jennifer si sono riavvicinati, un mese dopo lei ha rotto il fidanzamento con Alex Rodriguez 

Nel luglio del 2021 la coppia ha ufficializzato la propria relazione. E adesso si attende la data delle nozze. Finalmente.