Johnny Depp picchiato da Amber Heard? Gli audio delle liti: lei o colpisce con pentole e vasi

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Febbraio 2020 - 20:45 OLTRE 6 MESI FA
Johnny Depp picchiato da Amber Heard? Gli audio delle liti: lei o colpisce con pentole e vasi

Johnny Depp e Amber Heard (nella foto Ansa). Gli audio choc delle liti violente

ROMA – Lancio di pentole, botte, rabbia. E’ quanto si sente negli audio choc delle liti tra Johnny Depp e Amber Heard, pubblicati in esclusiva dal Daily Mail. Nelle registrazioni, secondo il tabloid inglese, sarebbe contenuta una confessione dell’attrice quando ammette di aver colpito l’ex marito e di avergli lanciato contro “pentole, padelle e vasi” in un eccesso d’ira. 

Gli audio farebbero parte di una sessione informale di terapia di due ore, registrata consensualmente nel 2015 sul cellulare di Amber Heard. “Mi dispiace non averti colpito in faccia con un vero schiaffo – dice l’attrice – ti stavo colpendo ma non ti ho dato un pugno. Tesoro, non sei stato preso a pugni”. Nel passaggio, secondo il Daily Mail, la Heard “cerca di minimizzare il suo sfogo della sera precedente”. “Non so quale sia stato il movimento della mia mano, ma stai bene, non ti ho ferito, non ti ho dato un pugno, ti stavo colpendo”, aggiunge la donna, che rinfaccia a Depp di averla colpita a sua volta. “Ti ho spinta”, replica lui.

Negli audio Depp appare disperato: “Sono partito ieri sera. Onestamente, te lo giuro, perché non riuscivo a sopportare l’idea di un altro scontro fisico, di altri abusi fisici fra noi. Perché se avessimo continuato sarebbe andata fottutamente male. E piccola, te l’ho già detto. Sono spaventato a morte, in questo momento siamo una fottuta scena del crimine”.

Ma Heard, che ha chiesto il divorzio a maggio 2016 accusando Depp di averla picchiata nei 18 mesi del loro matrimonio, avverte: “Non posso prometterti che non arriverò di nuovo alle mani. Dio, a volte mi arrabbio così tanto da perdere'” il controllo, confessa nell’audio. Secondo il quotidiano, ci sarebbero anche altri nastri in cui gli ex sposi si scambierebbero accuse di violenza domestica, accuse portate da Depp in tribunale in una causa per diffamazione da 50 milioni di dollari in Virginia dopo che l’ex moglie ha scritto un editoriale per il Washington Post, nel quale avrebbe descritto nel dettaglio le sue esperienze come presunta vittima di violenza domestica.

Fonte: Daily Mail