Johnny Depp: “Amber Heard mi ha spento una sigaretta sul volto”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Luglio 2019 - 19:54 OLTRE 6 MESI FA
Johnny Depp

Johnny Depp (foto Ansa)

ROMA – Johnny Depp ha denunciato l’ex moglie Amber Heard? L’indiscrezione è stata riportata dal sito The Blast che ha pubblicato anche una fotografia dell’attore su una barella subito dopo la presunta aggressione.

Dopo avergli lanciato dietro due bottiglie e ferito un dito la Heard, racconta il sito, gli avrebbe spento una sigaretta sul volto. Il giornale ha ottenuto una foto dell’attore scattata in un ospedale australiano poche ore dopo la presunta lite furente. Nell’immagine si vede Depp steso sulla barella con gli occhiali da sole e un dito della mano destra fasciato oltre che alcune macchie di sangue.

Amber Heard, che è stata sposata con Depp per due anni, è conosciuta come una paladina dei diritti delle donne: “Un tempo in America – spiegava  in una intervista poco tempo fa- c’era una legge `orribile´ per cui in tribunale se a deporre c’erano `non bianchi´ ne servivano almeno due perché la testimonianza fosse considerata attendibile, mentre ne bastava uno solo `bianco´. La stessa cosa accade ancora oggi alle donne. Pensiamo al MeToo. Prima di venire credute – dice arrabbiata la Heard – in quante hanno dovuto denunciare cosa era successo? 25, 35, 45 donne? Laddove la parola di un solo uomo viene presa sul serio…”.