Kasia Smutniak e Domenico Procacci, nozze a sorpresa

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Settembre 2019 12:28 | Ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2019 12:28
Kasia Smutniak

Kasia Smutniak (Foto Ansa)

FORMELLO (ROMA) – Matrimonio a sorpresa per Kasia Smutniak e Domenico Procacci. L’attrice e il produttore hanno invitato gli amici nella loro villa a Formello, in provincia di Roma, per quella che avrebbe dovuto essere, ufficialmente, la festa per i 40 anni di Smutniak. E invece una volta lì sono state celebrate le nozze. 

Molti gli invitati celebri: dal cantante Ligabue al regista Ferzan Ozpetek, testimone della sposa. Ad officiare il rito è stato lo scrittore Sandro Veronesi. 

Presenti, naturalmente, anche i due figli della coppia: Sophie di 15 anni, nata dall’unione di Kasia Smutniak con Pietro Taricone, morto nel 2010, e Leone, 5 anni, figlio del produttore.

Per le nozze Procacci e Smutniak, che sono insieme dal 2011, hanno scelto un look boho chic: Kasia si è presentata a piedi nudi, con una coroncina di fiori in testa e un abito bianco in stile hippie, mentre lo sposo indossava un abito scuro e camperos.

Il pranzo è stato a base di prodotti tipici pugliesi. La lista nozze, una raccolta fondi per la scuola aperta al confine tra Nepal e Tibet da Smutniak con la Pietro Taricone Onlus. Il crowdfunding è stato aperto non solo agli amici, e ad oggi sono stati raccolti oltre 30mila euro. 

Fonte: D Repubblica