Kasia Smutniak e Domenico Procacci, nozze a sorpresa
Pubblicato il 16 Settembre 2019 - 12:28 OLTRE 6 MESI FA

Kasia Smutniak (Foto Ansa)
FORMELLO (ROMA) – Matrimonio a sorpresa per Kasia Smutniak e Domenico Procacci. L’attrice e il produttore hanno invitato gli amici nella loro villa a Formello, in provincia di Roma, per quella che avrebbe dovuto essere, ufficialmente, la festa per i 40 anni di Smutniak. E invece una volta lì sono state celebrate le nozze.
Molti gli invitati celebri: dal cantante Ligabue al regista Ferzan Ozpetek, testimone della sposa. Ad officiare il rito è stato lo scrittore Sandro Veronesi.
Presenti, naturalmente, anche i due figli della coppia: Sophie di 15 anni, nata dall’unione di Kasia Smutniak con Pietro Taricone, morto nel 2010, e Leone, 5 anni, figlio del produttore.
Per le nozze Procacci e Smutniak, che sono insieme dal 2011, hanno scelto un look boho chic: Kasia si è presentata a piedi nudi, con una coroncina di fiori in testa e un abito bianco in stile hippie, mentre lo sposo indossava un abito scuro e camperos.
Il pranzo è stato a base di prodotti tipici pugliesi. La lista nozze, una raccolta fondi per la scuola aperta al confine tra Nepal e Tibet da Smutniak con la Pietro Taricone Onlus. Il crowdfunding è stato aperto non solo agli amici, e ad oggi sono stati raccolti oltre 30mila euro.
Fonte: D Repubblica