Keanu Reeves: “Io e Winona Ryder ci siamo sposati sul set di Dracula. Ecco com’è andata”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Novembre 2021 - 17:46 OLTRE 6 MESI FA
Keanu Reeves: "Io e Winona Ryder ci siamo sposati sul set di Dracula. Ecco com'è andata"

Keanu Reeves: “Io e Winona Ryder ci siamo sposati sul set di Dracula. Ecco com’è andata” (foto Ansa)

Keanu Reeves, intervistato da Esquire, ha scherzato sulla famosa scena del matrimonio girata con la sua amica Widona Ryder sul set di Dracula di Francis Ford Coppola.

“L’intera scena del matrimonio – ha detto l’attore ironizzando – è stata girata alla presenza di preti veri, non attori. Winona dice che siamo sposati, anche Coppola dice che lo siamo. Quindi immagino che siamo sposati davanti a Dio”.

Keanu Reeves e il nuovo capitolo di Matrix

L’attore, questo ormai è ufficiale, sarà di nuovo Neo nel quarto capitolo di Matrix. Un’esperienza meravigliosa secondo l’attore:

“Fare questo film – ha detto Keanu Reeves – ha cambiato la mia vita, ed è stata un’esperienza creativa meravigliosa. E così interpretare Neo nella trilogia di Matrix e ora nella quarta, ha avuto un impatto sulla mia vita personale e creativa”. 

Keanu Reeves e i film Marvel

Presto Reeves entrerà nell’universo Marvel?

“Se mi unirò all’universo Marvel? Non è qualcosa di più di un universo? Un multiverso, un Marvel-verso… – ha detto l’attore durante l’intervista -. Sarebbe un onore.”

E ancora: “Ci sono dei registi davvero incredibili in quel mondo e stanno facendo qualcosa che nessuno ha mai fatto prima d’ora. È speciale come dimensioni, ambizioni, produzione. La risposta è si, sarebbe davvero bello farne parte.”