Kristen Stewart sexy spogliarellista in “Welcome To Rileys”

Pubblicato il 12 Novembre 2010 18:28 | Ultimo aggiornamento: 12 Novembre 2010 18:55

Kristen Stewart nel nuovo film “Welcome to rileys” si trasforma in una spogliarellista minorenne. La ragazza nella pellicola uscita da poche settimane negli Usa, interpreta alcune scene alquanto audaci secondo alcuni al limite della censura.

Dopo Twilight, Kristen Stewart abbandona quindi il collega Robert Pattinson per buttarsi in avventure ben più difficili. L’attrice nel nuovo film “Welcome to rileys”  veste i panni sexy e provocanti di una ragazza, Mallory, che fa la prostituta minorenne e la  spogliarellista che si esibisce in locali per soli uomini.

Insieme a lei, nel film, ci saranno Melissa Leo e James Gandolfini che interpretano una coppia di coniugi, i Rileys, tormentati dalla morte della figlia avvenuta a causa di un incidente automobilistico. La vita dei coniugi Riley e di Mallory si incontreranno e si intrecceranno: entrambi troveranno giovamento l’uno dall’altro.

“Welcome to rileys” è un film diretto da Jake Scott, fratello del famoso regista Ridley Scott. Il film è uscito in Usa a ottobre del 2010. Ecco il trailer del film:

Ed ecco un estratto della scena dello spogliarello: