Lady Gaga, ritrovati i due cani rapiti a Los Angeles (hanno sparato al dog-sitter). Lei gira Gucci a Roma

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Febbraio 2021 9:16 | Ultimo aggiornamento: 27 Febbraio 2021 20:33
Lady Gaga cani

Lady Gaga, ritrovati i due cani rapiti a Los Angeles (Ansa)

Lady Gaga, ritrovati i due cani rapiti a Los Angeles. I due bulldog di Lady Gaga sono tornati a casa. Lo riporta Tmz, secondo cui i cani stanno bene e gli autori del rapimento sono ancora latitanti.

Koji e Gustav erano stati rapiti dopo che il loro dog walker era stato aggredito e raggiunto da dei colpi di pistola. Gaga, a Roma per le riprese di un film, aveva offerto 500 mila dollari a chi li avesse ritrovati.

Lady Gaga, ritrovati i due cani rapiti a Los Angeles

I cani sono stati consegnati da una donna a un commissariato di polizia a Los Angeles e stanno bene. La star alla notizia sarebbe esplosa in lacrime di gioia.

Tra mercoledì e giovedì dei balordi hanno aggredito il dog-sitter, Ryan Fischer, mentre portava a spasso per Los Angeles i tre bulldog francesi della cantante. Uno gli ha sparato, intanto Ryan era riuscito a far scappare uno dei bulldog.

L’uomo è stato subito portato in ospedale, i colpi d’arma da fuoco lo hanno raggiunto al petto e non sono ben chiare le sue condizioni.

Il caso è finito alla Robbery-Homicide Division della polizia di Los Angeles, segno che il caso è considerato di alto profilo criminale. Lady Gaga aveva promesso mezzo milioni di dolari di ricompensa per ritrovarli sani e salvi.

La cantante e attrice si trova in Italia, a Roma: sta girando il film “Gucci“, diretta da Ridley Scott. Il film si ispira all’omicidio che sconvolse l’opinione pubblica nel 1995. La Germanotta interpreta Patrizia Reggiani, condannata come mandante dell’assassinio.