Leonardo Di Caprio produrrà film su scandalo Volkswagen

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Ottobre 2015 23:53 | Ultimo aggiornamento: 12 Ottobre 2015 23:53
Leonardo Di Caprio produrrà film su scandalo Volkswagen

Leonardo Di Caprio produrrà film su scandalo Volkswagen

LOS ANGELES – Leonardo DiCaprio e Jennifer Davisson produrranno un film sullo scandalo delle emissioni Volkswagen. La Paramount ha infatti ha acquistato i diritti cinematografici per il prossimo libro di Jack Ewing, che spiegherà nei dettagli come la società di automobili tedesca sia riuscita a truccare i risultati dei test effettuati sulle emissioni dei modelli diesel venduti negli Stati Uniti.

Uno scandalo di livello mondiale che sta mettendo a repentaglio il futuro dell’intera industria automobilistica tedesca. Ancora nessun nome è trapelato circa il regista e gli attori che lavoreranno alla pellicola.

Si tratta dell’ennesima produzione targata Leonardo DiCaprio, visto che il divo hollywoodiano può già vantare film del calibro de Il Lupo di Wall Street, Runner Runner e Out of the Furnace. Per quanto riguarda le vesti di attore invece, DiCaprio tornerà sul grande schermo il prossimo 28 gennaio, quando anche in Italia arriverà Revenant – Redivivo, il nuovo film del regista premio Oscar Alejandro Gonzalez Inarritu (Birdman) che lo vedrà assoluto protagonista.