Leonardo DiCaprio salva un uomo in mare a Saint Barts

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Gennaio 2020 16:31 | Ultimo aggiornamento: 9 Gennaio 2020 16:31
Leonardo DiCaprio salva un uomo in mare a Saint Barts

Leonardo DiCaprio (Ansa)

GUSTAVIA  –  Essere salvati da Leonardo DiCaprio: non è la trama di un nuovo episodio di Titanic ma quel che è accaduto ad un turista francese di 24 anni in vacanza nell’esclusiva isola caraibica di Saint Barts. 

L’incidente, raccontato dal Daily Mail, è accaduto lo scorso 30 dicembre. DiCaprio, 45 anni, era a bordo del suo yacht insieme alla sua compagna, la modella Camila Morrone, 22 anni, quando ha avuto notizia di un uomo scomparso in acqua da undici ore. E così ha deciso di mettersi all’opera per cercarlo con il suo yacht.  

La ricerca è andata a buon fine, l’equipaggio è riuscito ad issare il giovane francese in acqua da ore poco prima che calasse il sole e una violenta tempesta si abbattesse sulla zona. 

Il Mail sottolinea come lo yacht di DiCaprio sia stato l’unico che si è messo alla ricerca dell’uomo, che altrimenti sarebbe andato incontro a morte certa in mezzo all’oceano. Lo stesso capitano ha parlato di un salvataggio riuscito come uno su un miliardo.

L’isola di Saint Barts

Saint Barts, il cui vero nome è Saint-Barthélemy, è un’isola caraibica delle Antille francesi famosa per le sue spiagge bianche e le boutique di lusso. Tra gli habituée dell’isola ci sono Pippa e Kate Middleton. (Fonte: The Daily Mail)