Lindsay Lohan nel film machete si fa suora

Pubblicato il 14 Luglio 2010 15:52 | Ultimo aggiornamento: 29 Novembre 2011 17:20

Nel trailer completo di Machete, il film nuovo prodotto da Robert Rodriguez che arriverà negli Usa il 3 settembre 2010 un protagonista era stato volutamente omesso dal montaggio e mai mostrato anche nei poster e nelle foto diffuse.

Si tratta di “The Sister“, il personaggio interpretato da Lindsay Lohan , nome scomodo dopo la recente condanna a 90 giorni di carcere, che con ogni probabilità la produzione ha preferito “mettere in un angolo”.

La Lohan era apparsa di sfuggita in un primo trailer diffuso qualche giorno fa e ricompare ora in questo artwork che la mostra nei panni di April, figlia di Benz (Jeff Fahey) patita di armi e abiti da suora, che Machete (Danny Trejo) rapisce e con cui finirà, pare, per trovare un’intesa.

Diretto da Robert Rodriguez e Ethan Maniquis, il film racconta l’avventura di un agente federale messicano, Machete, a cui viene affidato l’incarico di uccidere un senatore corrotto (Robert De Niro). La missione, tuttavia, si rivela una trappola e Machete si ritrova a essere un fuggittivo, braccato da una sexy agente della Ice con un particolare interesse per le lame (Jessica Alba). Nel cast anche Steven Segal, Jeff Fahey, Michelle Rodriguez, e Don Johnson.

Ecco “the sister” Lindsay Lohan: