Cinema

Massimo Boldi: “Christian De sica mi deve 300mila euro”. La replica: “Età avanza…”

Massimo Boldi: "Christian De sica mi deve 300mila eruo". La replica: "Età avanza..."

Massimo Boldi: “Christian De sica mi deve 300mila eruo”. La replica: “Età avanza…”

ROMA – “Gli devo 300mila euro? L’età avanza… Secondo me si sbaglia”. Al TG Zero di Radio Capital Christian De Sica risponde così a Massimo Boldi, che aveva incluso un debito fra i due nelle ragioni per cui non sono più tornati a fare film insieme.

“Tornare con Massimo? Sarebbe una minestra riscaldata. Quando se n’è andato mi ha messo nei guai, poi dopo grazie a Dio mi è andata bene. Rimettersi insieme – aggiunge – sarebbe come quando Bud Spencer tornò con Terence Hill per Botti di Natale e andò male… l’unica cosa che potremmo fare sarebbe I Ragazzi Irresistibili. Se gli voglio ancora bene? Ma certo, le risate più grandi me le sono fatte con lui”, conclude.

Massimo Boldi aveva parlato durante la trasmissione di Radio 24 “La Zanzara”, dicendo che il collega romano gli deve ben 300mila euro. L’attore però non lo rivela subito: tentenna un po’, poi si sbilancia e svela la vera ragione per cui i due artisti non hanno fatto più film insieme. “Ma se ci mettete una buona parola – conclude Boldi – ci passo sopra”.

Il video riportato dal Corriere della Sera.

To Top