Megan Fox, “la più sexy del mondo”, nel seguito di “Transformers” da venerdì in 600 sale in Italia

Pubblicato il 23 Giugno 2009 - 15:23 OLTRE 6 MESI FA

megan-fox-fakes-8_jpgMegan Fox è diventata la “donna più sexy del mondo” grazie a un solo film, una splendida ragazzaccia che sta scalando tutte le classifiche della popolarità di Hollywood, seducente come una pin up ma anche svelta di parola e con un piglio da femminista.

La 23enne ragazza del Tennessee, origini irlandesi, francesi e cherokee, sta per accendere di nuovo gli schermi con l’attesissimo seguito di Transformers, il kolossal d’azione diretto da Michael Bay sui robot più amati dai ragazzini, che invaderà anche le sale italiane da venerdì con 600 copie.

«So di non essere Meryl Streep, ma so anche che posso crescere» dice Megan «Mi piace che attraverso il mio successo le adolescenti apprezzino il fatto di essere sexy. I maschi sono più forti, noi siamo più sensuali, arma che si può rivelare anche più potente. A patto che dietro l’immagine ci siano cervello e personalità».

La Fox, padre ufficiale giudiziario e madre tuttofare che ha tirato su due figlie facendo mille lavori, recita e balla da quando è piccola e fa la modella dall’età di 13 anni. Ha studiato recitazione in Florida per poi trasferirsi a Los Angeles per fare l’attrice. La ragazza più desiderata d’America si dichiara ufficialmente single dopo una lunga relazione con l’attore Brian Austin Green.

In agosto sarà di nuovo sugli schermi come protagonista del thriller Jennifer’s Body e a luglio inizierà le riprese di The Crossing. Insomma, è il suo momento. Sempre che il suo carattere spavaldo e anticonformista non disturbi qualcuno degli studios.