Mission Impossible 7, Tom Cruise a Venezia per iniziare le riprese

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Febbraio 2020 - 16:42 OLTRE 6 MESI FA
Tom Cruise a Venezia per le riprese di Mission Impossible 7

Tom Cruise a Venezia per le riprese di Mission Impossible 7 (Foto archivio ANSA)

ROMA – Tom Cruise è arrivato a Venezia per iniziare le riprese di Mission Impossible 7. L’attore vestirà di nuovo nel film i panni di Ethan Hunt, uno degli agenti più famosi della storia del cinema, e si prepara a scene adrenaliche che avranno proprio Venezia come sfondo.

Le riprese si svolgeranno il 20 e 21 febbraio nell’area di rio Priuli-Santa Sofia, poi altre sarebbero previste per il 29 febbraio, tra le ore 18 e 24, secondo il sito Mondo Fox. Tra le location scelte per il film ci sono da Campo Santa Maria del Giglio a Calle del Traghetto, fino a Campo e Fondamenta de la Salute. Ad esse si aggiungono Campo Santo Stefano, Campo Pisani, Ramo e Sotoportego Pisani, Calle Ca’ Genova e Campo San Vio.

Stando alle indiscrezioni, sarebbe prevista anche una spettacolare scena di inseguimento nel Canal Grande, che verrà realizzata con la supervisione del Servizio Sicurezza della Navigazione della Polizia Locale.

Dopo le riprese a Venezia, la produzione del film si sposterà nella capitale, in cui si dovrebbero effettuare delle riprese intorno ai primi giorni di marzo. Alla regia ci sarà Christopher McQuarrie e questo si preannuncia come il capitolo della saga a più alto tasso d’azione e di adrenalina. (Fonte Mondo Fox)