E’ morto Tom Sizemore, l’attore era stato colpito da un aneurisma al cervello

L'attore era stato colpito da un grave aneurisma al cervello il mese scorso e martedì scorso Lago aveva annunciato che la famiglia stava prendendo decisioni riguardo al "fine vita".

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Marzo 2023 - 09:35 OLTRE 6 MESI FA
tom sizemore morto

foto ANSA

E’ morto a Los Angeles, all’età di 61 anni, l’attore americano Tom Sizemore, noto soprattutto per i suoi ruoli in Salvate il soldato Ryan e La Reliquia: lo ha reso noto in un comunicato il suo manager, Charles Lago, come riporta il Guardian.

E’ morto Tom Sizemore, stroncato da un aneurisma al cervello

L’attore era stato colpito da un grave aneurisma al cervello il mese scorso e martedì scorso Lago aveva annunciato che la famiglia stava prendendo decisioni riguardo al “fine vita”. “È con grande tristezza e dolore che devo annunciare che l’attore Thomas Edward Sizemore… si è spento serenamente nel sonno oggi al St Joseph’s Hospital di Burbank. Suo fratello Paul e i suoi due gemelli Jayden e Jagger (17 anni) erano al suo fianco”, ha dichiarato ieri il manager.

Chi era Tom Sizemore

Sizemore, nato a Detroit nel 1961, ha recitato nelle parti del duro in vari film di azione di successo a partire dagli anni Novanta. Tra questi Heat, Natural Born Killers, Pearl Harbor e Black Hawk Down. E’ stato candidato a un Golden Globe per il suo ruolo in L’occhio gelido del testimone e nel 2017 era apparso in televisione nella serie Twin Peaks. L’attore era stato arrestato più volte per uso di droga e nel 2007 era stato condannato a 16 mesi di carcere per possesso di metanfetamina.