Nicolas Cage, nozze lampo con Erika Koike: dopo 4 giorni chiede annullamento

di Daniela Lauria
Pubblicato il 29 Marzo 2019 - 17:01 OLTRE 6 MESI FA
Nicolas Cage, nozze lampo con Erika Koike: dopo 4 giorni chiede annullamento

Nicolas Cage, nozze lampo con Erika Koike: dopo 4 giorni chiede annullamento

LOS ANGELES – Pochi giorni fa hanno pronunciato il fatidico sì a Las Vegas. Dopo neanche una settimana Nicolas Cage, 55 anni, è già stufo della sua novella sposa, la 34enne Erika Koike, make up artist di professione conosciuta un anno prima. Tanto da chiedere l’annullamento. 

Secondo quanto riferito dal sito di gossip Tmz, i due sono stati visti presso una delle macchinette di Las Vegas, visibilmente ubriachi, mentre chiedevano la licenza di nozze. Per tutto il tempo lui avrebbe gridato frasi sconnesse tipo “Mi vuole rubare tutti i soldi” e “il suo ex fidanzato è un drogato!”. Tempo quattro giorni e il premio Oscar si è recato da un giudice a chiedere che le nozze fossero annullate.

Con il quarto matrimonio lampo Nicolas Cage ha battuto il suo stesso record personale, quello stabilito nel 2002 con la cantautrice Lisa Marie Presley, con la quale è stato sposato poco più di un mese. L’attore ha alle spalle anche un matrimonio con Patricia Arquette, celebrato nel 1995 e durato meno di un anno anche se la coppia divorziò ufficialmente solo nel 2000, e quello più longevo con Alice Kim, dal 2004 al 2016. Dalla loro unione è nato un figlio attualmente adolescente. Cage ha un altro figlio di 28 anni avuto dall’ex fidanzata Christina Fulton. (Fonte: Tmz)