Ogni Maledetto Natale: il “cinepanettone di Boris” – Trailer VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 ottobre 2014 15:29 | Ultimo aggiornamento: 13 ottobre 2014 15:31
Ogni Maledetto Natale: il "cinepanettone di Boris" - Trailer VIDEO

Ogni Maledetto Natale: il “cinepanettone di Boris” – Trailer VIDEO

ROMA – “Ogni Maledetto Natale”: trailer del “cinepanettone di Boris” che arriva al cinema dal 27 novembre. Diciamo “cinepanettone di Boris” perché è stato scritto e girato dagli autori di Boris, Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo.

Nel cast attori già presenti in Boris come Marco Giallini, Corrado Guzzanti, Francesco Pannofino, Caterina Guzzanti e Andrea Sartoretti. Affiancati da Alessandro Cattelan, Alessandra Mastronardi, Valerio Mastandrea, Laura Morante e Stefano Fresi. Il film è distribuito da 01 Distribution e prodotto da Rai Cinema e Wildside.

La trama: Massimo (Cattelan) e Giulia (Mastronardi) sono due innamorati che arrivano al fatidico momento del Natale. Fatidico perché è il momento in cui uno conosce i parenti dell’altra.

Il film si divide in due parti: la prima in cui, nella cena della vigilia, Massimo-Alessandro Cattelan conosce i parenti di Giulia-Alessandra Mastronardi, una famiglia popolare e pittoresca. Nella seconda parte tocca a Giulia affrontare il pranzo di Natale a casa dei parenti di Massimo, famiglia ricca e altrettanto pittoresca.

GUARDA IL TRAILER

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other