Pam Dawber di Mork & Mindy: “Robin Williams mi palpò sul set”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Marzo 2018 - 12:11 OLTRE 6 MESI FA
Mork & Mindy

Pam Dawber di Mork & Mindy: “Robin William mi palpò sul set”

ROMA – Pam Dawber, attrice della storica sit-com Mork & Mindy con Robin Williams, si confessa e racconta il singolare rapporto creatosi sul set tra lei ed il compianto attore.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Stando agli estratti riportati dal Daily Mail, in un nuovo libro biografico dedicato all’attore ed intitolato “Robin”, la 66enne Dawber avrebbe affermato che Williams era “una persona gentile” dal “cuore gigantesco”. “Ho amato davvero Robin, la cosa era reciproca. Ci siamo intesi subito”, ha dichiarato.

Tuttavia l’attrice ha anche parlato dei bizzarri comportamenti a sfondo sessuale che Robin Williams assumeva sul set. “Da lui ho subito le cose più volgari e non mi sono mai offesa. Intendo dire che sono stata spogliata, palpeggiata, afferrata e che mi si è perfino strusciato contro. Penso che probabilmente lo abbia fatto con molte altre persone… ma è stato divertente”, queste le dichiarazioni dell’attrice.

A corredare le parole della donna sono giunte quelle di Garry Marshall, uno dei produttori di Mork & Mindy, che ha riferito come la missione di Williams fosse quella di mettere in imbarazzo Dawber sul set: “Si sarebbe tolto tutti i vestiti, sarebbe rimasto lì completamente nudo mentre lei cercava di recitare. Il suo unico obiettivo era farla arrossire”.

“Aveva qualcosa di magico […] Sarebbe stato capace di guardarti, giocherellone, con l’aria da cucciolo e poi, d’un tratto, di palparti le tette e scappare. E in ogni caso l’avrebbe fatta franca. Dopo tutto, erano gli anni Settanta”, ha sdrammatizzato Pam Dawber.