“Passion Play”, Megan Fox sexy donna-angelo in gabbia. Il film è un flop: uscirà solo in dvd

Pubblicato il 18 Maggio 2011 - 13:49 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Il film “Passion Play” in cui Megan Fox appare nuda, è stato un autentico flop. Presentata senza successo al Cinema di Toronto, la pellicola ora esce direttamente in dvd senza passare per le sale.

Nel film, Megan Fox è Lily, una sensuale donna-angelo tenuta in gabbia come attrazione in un circo. Lily diventa il desiderio di un trombettista jazz fallito interpretato da Mickey Rourke.

La critica ha definito il film diretto da Mitch Glazer  e che vede nel cast anche la partecipazione di Bill Murray, come  “orrendo e caotico”. Per questa ragione, la produzione non ha voluto rischiare ed ha deciso di farlo uscire solo in dvd.

Anche lo stesso Mickey Rourke in un’intervista ha definito ‘Passion Play’ “un film terribile”. L’attore ha poi aggiunto: “Si sa, nella carriera, con tutti i film che si fanno, tocca fare anche una dozzina di film tremendi. ‘Passion Play’ non è uscito nelle sale perché non è buono”.

A sorpresa l’attore salva però Megan Fox, di cui qui di seguito è possibile vedere la scena in cui recita nuda. L’attore di Nove settimane e mezzo ha infatti detto che la Fox è una tra “le più brave (attrici) con cui ho lavorato”.